La Befana viaggia in aereo
Ryanair, voli da 2,98 euro da Bergamo

Offerta speciale della compagnia aerea irlandese valida solo per chi prenota il 5 gennaio. Da Bergamo a Timisoara può spendere meno di 3 euro a tratta.Ma ci sono altre 15 destinazioni a 9,99 euro.

Non solo per i negozi è tempo di saldi, Ryanair solo per il 5 gennaio lancia un’incredibile offerta per voli a gennaio da e per molte destinazioni. Ci sono a disposizione oltre 100mila posti su 200 rotte a partire da 2.98 euro per viaggiare fino alla fine di gennaio. Quindici le destinazioni disponibili da Orio al Serio, tra queste la più conveniente è quella per la Romania: i voli per Timisoara partono addirittura da 2,98 euro a tratta.

L’offerta è disponibile da ora fino alla mezzanotte di giovedì 5 gennaio solamente per prenotazioni sul sito Ryanair.com. John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, ha affermato: «Il modo migliore per affrontare il rientro al lavoro è prenotare la propria vacanza di inizio anno, e noi vi aiutiamo mettendo a disposizione oltre 100.000 posti a € 9,99 per viaggiare su oltre 200 rotte fino alla fine del mese».

© RIPRODUZIONE RISERVATA