La Befana viaggia in aereo Ryanair, voli da 2,98 euro da Bergamo

La Befana viaggia in aereo
Ryanair, voli da 2,98 euro da Bergamo

Offerta speciale della compagnia aerea irlandese valida solo per chi prenota il 5 gennaio. Da Bergamo a Timisoara può spendere meno di 3 euro a tratta.Ma ci sono altre 15 destinazioni a 9,99 euro.

Non solo per i negozi è tempo di saldi, Ryanair solo per il 5 gennaio lancia un’incredibile offerta per voli a gennaio da e per molte destinazioni. Ci sono a disposizione oltre 100mila posti su 200 rotte a partire da 2.98 euro per viaggiare fino alla fine di gennaio. Quindici le destinazioni disponibili da Orio al Serio, tra queste la più conveniente è quella per la Romania: i voli per Timisoara partono addirittura da 2,98 euro a tratta.

L’offerta è disponibile da ora fino alla mezzanotte di giovedì 5 gennaio solamente per prenotazioni sul sito Ryanair.com. John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, ha affermato: «Il modo migliore per affrontare il rientro al lavoro è prenotare la propria vacanza di inizio anno, e noi vi aiutiamo mettendo a disposizione oltre 100.000 posti a € 9,99 per viaggiare su oltre 200 rotte fino alla fine del mese».


© RIPRODUZIONE RISERVATA