Le spiagge di Sharm El Sheikh più vicine Da Orio nuovi voli su Alessandria d’Egitto

Le spiagge di Sharm El Sheikh più vicine
Da Orio nuovi voli su Alessandria d’Egitto

La compagnia Air Arabia Egypt aumenta la frequenza settimanale di voli da Bergamo verso l’Egitto.

A un mese dall’avvio del collegamento con Alessandra in Egitto dall’aeroporto di Milano Bergamo, inaugurato il 4 maggio scorso, Air Arabia Egypt ha introdotto da terza frequenza settimanale, il mercoledì, che si aggiunge ai voli operati il venerdì e la domenica.

Oltre a potenziare la tratta e offrire ulteriori soluzioni di viaggio, il volo del mercoledì consente anche di transitare dallo scalo di Alessandria e in soli 50 minuti proseguire per Sharm El Sheikh; con lo stesso tempo di transito Air Arabia Egypt garantisce di viaggiare dalla località sul Mar Rosso fino a Milano Bergamo con scalo ad Alessandria.

Il volo del mercoledì decolla da Milano Bergamo alle 15 e atterra alle 18:30 ad Alessandria alle 18:30. Il volo in coincidenza per Sharm El Sheikh parte alle 19:20 e arriva a destinazione alle 20:35. Il ritorno dall’aeroporto sul Mar Rosso è programmato alle 8:30 con arrivo alle 9:45 ad Alessandria, da dove si decolla alle 10:35 per atterrare a Milano Bergamo alle 14:10.

Resta invariata la programmazione dei voli nei giorni di venerdì e domenica. Venerdì i voli partono dall’aeroporto di Milano Bergamo alle 20:30, con atterraggio all’aeroporto internazionale di Alexandria alle 00:00 ora locale. I voli di ritorno partono da Alessandria alle 16:10 e arrivano a Milano Bergamo alle 19:45 ora locale. La domenica, i voli partono dall’aeroporto di Milano Bergamo alle 11:30, atterrando all’aeroporto internazionale di Alessandria alle 15:00 ora locale. I voli di ritorno da Alessandria partono alle 07:10 e arrivano a Milano Bergamo alle 10:40 ora locale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA