Libri per bambini
e tappe della crescita

Libri, confronti, cappuccino e brioches alla libreria Spazio Terzo Mondo di Seriate in via Italia 73 lunedì 3 febbraio a partire dalle 9.30 fino alle 11.30. La lettura di libri illustrati, di narrativa per ragazzi e adulti offrirà gli spunti per la condivisione di pensieri sui temi della crescita, dell’amicizia, dell’educazione e non solo.

La lettura di libri illustrati incrociati con libri di narrativa per ragazzi e adulti ci offrirà gli spunti per la condivisione di pensieri sui temi della crescita, dell’amicizia, dell’educazione e non solo. Sarà un confronto aperto a tutti coloro a cui piace incontrarsi dialogando e non ultimo, accolti nella calda atmosfera della libreria-caffetteria, ci gusteremo una squisita colazione.

A cura di Ursula e Lory. Ursula, laureata in pedagogia sociale ed esperta di letteratura per l’infanzia, con il suo lavoro di educatrice e formatrice da anni accompagna adulti e bambini nei primi mesi ed anni di vita. Lory, libraia, da anni accompagna gruppi di lettura e sarà sempre la vostra persona di fiducia all’interno della libreria.

Costo appuntamento: 8 euro colazione compresa

Necessaria l’iscrizione allo 035.290250 o a [email protected].

© RIPRODUZIONE RISERVATA