Oriocenter, conto alla rovescia
Ampliamento pronto per fine maggio?

Nei giorni scorsi ha fatto la sua comparsa la prima facciata vetrata dei nuovi spazi del centro commerciale.

Le voci di corridoio indicavano come possibile data di apertura i giorni di Pasqua. In realtà servirà ancora un po’ di tempo per il completamento dei lavori d’ampliamento di Oriocenter. Ora la data più probabile che circola in rete è quella di fine maggio: ad ogni modo per l’inizio dell’estate i nuovi 35mila metri quadri dovrebbero essere disponibili.

Intanto all’esterno della nuova struttura è comparsa la prima facciata completa, dalle caratteristiche a vetrata che richiama la struttura originale, inaugurata ormai 18 anni fa.Sono 80 i nuovi negozi (che porteranno il numero complessivo a 280) previsti, più un Cinema Uci a da 14 sale. Nelle 80 nuove aperture previste ci sono diversi punti food and beverage: ad ampliamento avvenuto il rinnovato Oriocenter potrà così contare su 50 spazio destinati alla ristorazione. Due nomi su tutti, il colosso della cucina asiatica Wagamama e le piadine di Casa Maioli.

Notevole l’investimento anche sul versante dei parcheggI. 2000 in più a fronte degli attuali 6.000. Un aumento di oltre il 30% degli spazi per le auto. Per non parlare dei posti di lavoro: sono previsti 400 in più. Per la selezione on line, cliccate qui, sul sito di Monster Italia, l’agenzia interinale incaricata della selezione dei curriculum.

© RIPRODUZIONE RISERVATA