Oriocenter «Extension» quasi pronto A fine maggio l’apertura - Le novità

Oriocenter «Extension» quasi pronto
A fine maggio l’apertura - Le novità

Ancora tre settimane di pazienza per gli amanti dello shopping e poi finalmente ci sarà l’attesissimo taglio del nastro dei nuovi 30 mila metri quadrati di Orio Extension, la nuova area di Oriocenter che ospiterà un’ottantina di nuove attività commerciali tra negozi e ristoranti.

Se sui dettagli dell’inaugurazione ufficiale a Oriocenter le bocche restano più che cucite, le ultime indiscrezioni si concentrano però sulla data di apertura al pubblico che, verosimilmente, potrebbe avvenire giovedì 25 maggio con una grande festa. Nel frattempo proprio Oriocenter ha annunciato i nuovi orari di apertura con l’estensione fino alle 22 anche per le giornate di sabato e domenica (fino al 2 maggio chiudeva alle 21).

Nella nuova zona commerciale, organizzata su due piani sul modello di quella già esistente, i clienti troveranno al primo piano l’offerta legata a sport, casa, accessori moda e brand di abbigliamento di fascia medio-bassa, mentre al piano superiore ci sarà la possibilità di fare shopping di lusso, grazie alla presenza di numerose marche legate al «made in Italy» e non solo.

Tra i nuovi spazi, che porteranno a 280 (oltre l’ipermercato) il numero totale di esercizi, sarà inaugurato anche un cinema multisala ad alta tecnologia, dotato complessivamente di circa 2.400 poltroncine e con un imax (un sistema di proiezione che ha la capacità di mostrare immagini e video a grandezza e risoluzione molto superiori rispetto ai sistemi convenzionali) da 320 posti.


Leggi di più su L’Eco di Bergamo in edicola il 6 maggio 2017

© RIPRODUZIONE RISERVATA