Ryanair, nuova rotta Orio-Timisoara
Scatta l’offerta: biglietti da 19,99 euro

Ryanair ha annunciato il 14 gennaio la nuova rotta invernale da Orio al Serio a Timisoara (Romania), a partire da novembre 2016.

Ryanair ha festeggiato il nuovo collegamento Milano Orio al Serio-Timisoara mettendo a disposizione posti a prezzi che partono da 19,99 euro per viaggiare a novembre. Questi posti a tariffe basse sono disponibili per la prenotazione sul sito Ryanair.com fino alla mezzanotte di lunedì (18 gennaio).

«Ryanair – spiega John Alborante – è lieta di annunciare un nuovo collegamento invernale da Milano Orio al Serio a Timisoara (Romania) con partenza all’inizio di novembre, ora in vendita su www.ryanair.com. I nostri clienti possono attendersi ulteriori miglioramenti del servizio nei prossimi mesi, tra cui nuovi interni di cabina, nuove uniformi per gli assistenti di volo e nuove rotte, nell’ambito del programma “Always Getting Better”, poiché continuiamo a offrire le tariffe più basse e molto altro ancora».

«Per festeggiare la nostra nuova rotta – aggiunge – stiamo mettendo in vendita posti da Orio al Serio a Timisoara a partire da soli 19,99 euro per viaggiare a novembre, disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di lunedì 18 gennaio. Poiché i posti a questi prezzi incredibilmente bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere subito a www.ryanair.com per evitare di perderli».

© RIPRODUZIONE RISERVATA