Ryanair, offerte a 9,99 euro
Ecco dove andare a gennaio

La compagnia irlandese segnala una serie di offerte che riguardano anche l’aeroporto di Orio al Serio per volare nel mese di gennaio 2016. Ecco le destinazioni.

Per usufruire delle offerte in questione, come sempre, bisogna prenotare il volo nei giorni proposti dalla compagnia. Con 9 euro e 99 centesimi si può acquistare un biglietto di andata nel mese di gennaio per raggiungere da Orio gli aeroporti di Berlino Schonefeld, Bruxelles Charleroi , Bucharest Otopeni, Budapest, Colonia, Dusseldorf Weeze, Lourdes, Parigi Beuvais e Varsavia.

Fin qui le offerte per chi vuole spendere meno di 10 euro, ma nell’elenco online delle destinazioni, spuntano anche altre offerte, dal costo leggermente superiore: con 14,99 euro, per esempio, sempre a gennaio, si può acquistare un biglietto d’andata per Barcellona El Prat, Breslavia, Copenaghen, Cracovia, Eindoven, Londra Stansted, Malta, Oslo Rygge, Salonicco e Saragozza.

Sempre nell’elenco online, è possibile cercare anche offerte «andata e ritorno»: per esempio, se si imposta una durata del viaggio compresa tra uno e tre giorni, si trovano biglietti andata e ritorno a gennaio – costo compreso tra i 18,90 e i 19,78 euro – per Varsavia Modlin, Budapest, Lourdes, Parigi, Berlino Schonefeld, Bruxelles CharleroiBelgio, Bucharest Otopeni, Colonia, Dusseldorf Weeze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA