«Tirem mia Mat» e «Staga Det»
Nuova linea di abbigliamento seriana

Verrà pubblicata sabato 9 aprile la prima linea della nuova start-up seriana Personalando: società che si occupa di personalizzazione e creazione di linee di abbigliamento dedicate a diverse realtà nel panorama del web.

Il marchio dedicato all’abbigliamento porta il nome di Personal e la prima linea è in collaborazione con la pagina Facebook Average Berghem Guy : la pagina che ha richiesto all’Accademia della Crusca l’inserimento della parola «Pota» nel dizionario italiano.

La prima linea è una raccolta dei modi di dire più divertenti in bergamasco tra cui «Tirem mia Mat» e «Staga Det». Un’anteprima esclusiva in attesa dell’apertura del negozio fisico che sarà a Torre Boldone e del sito di e-commerce che verrà messo online intorno alla metà di aprile.

La prima linea verrà pubblicata sulla Pagina Facebook Personalando e l’utente avrà la possibilità di acquistarla facendosela spedire o prenotandola passandola a prendere successivamente in negozio. Tra le collaborazione da segnalare quella con la Pagina Facebook «Il Superuovo» con oltre 190mila like e «L’Arte dell’Ignoranza» con 330mila like.

Personalando darà l’opportunità a chi riterrà di avere un’idea valida di diventare imprenditore: attraverso il sito internet l’utente potrà creare la sua linea di abbigliamento e venderla attraverso una pagina e-commerce dedicata e personalizzata. Un portale dove l’idea vincente ha la possibilità di essere messa in atto senza un investimento da parte dell’utente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA