Torre Boldone, incidente alla fermata
Ragazzo incastrato nei binari del tram

Uno studente di 14 anni è rimasto incastrato con una gamba nei binari mentre era in arrivo il tram. Sul posto il 118 ha inviato due ambulanze e un’automedica.

Un ragazzo di 14 anni è rimasto incastrato nei binari del tram a Torre Boldone, in via Carducci. È accaduto nel primo pomeriggio di lunedì 11 marzo. Secondo le prime informazioni raccolte, il giovane, uno studente, stava aspettando l’arrivo del tram in direzione Bergamo insieme a un gruppo di altri ragazzi.

Per motivi ancora in fase di accertamento – al vaglio della Teb ci sono i filmati delle telecamere – alla banchina si è creata un po’ di confusione al momento dell’arrivo del tram, che in quel momento era già in fase di rallentamento visto che si stava avvicinando alla fermata, e nel trambusto il quattordicenne è rimasto incastrato con una gamba tra la banchina e il mezzo in arrivo. La conducente, che ha visto il ragazzo nel momento in cui era sbilanciato, ha immediatamente fermato il tram e sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, che hanno liberato il giovane, poi trasferito all’ospedale «Papa Giovanni XXIII» in codice giallo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA