Voglia di Grecia? Sconti con Ryanair
10% per volare a Corfù, Kos e Rodi

Ryanair ha lanciato venerdì 8 aprile una maxi offerta di due giorni con il 10% di sconto su tutte le rotte operative dall’Italia per Corfù, Kos e Rodi e viceversa, per viaggiare tra il 4 maggio e il 30 giugno 2016. Si parte anche da Orio al Serio.

Questa offerta è sui voli dagli aeroporti di Orio, Bologna, Pisa, Roma e Treviso per le tre destinazioni greche è disponibile per prenotazioni effettuate entro la mezzanotte di domenica, 10 aprile, sul sito Ryanair.com.

«Ryanair sta continuando ad accrescere traffico e rotte in Italia e in Grecia e per festeggiare le forti prenotazioni sul nostro esteso network di rotte estive tra i due Paesi stiamo scontando del 10% tutti i voli dall’Italia verso Corfù, Kos e Rodi, per viaggiare tra il 4 maggio e il 30 giugno».

In Italia Ryanair opera oltre 70 rotte domestiche dai seguenti 26 aeroporti: Alghero, Ancona, Bari, Bologna, Brindisi, Cagliari, Catania, Comiso, Crotone Cuneo, Genova, Lamezia, Milano Malpensa, Milano Orio al Serio, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Pisa, Roma Ciampino, Roma Fiumicino, Torino, Trapani, Treviso, Trieste, Verona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA