Anche Bonaldi
festeggia S. Valentino

In occasione della giornata di San Valentino Bonaldi Motori festeggia gli innamorati a bordo della city-car Volkswagen Nuova Up!. Alcuni giovani distribuiranno a tutti gli innamorati palloncini a forma di cuore con impresso lo slogan: «Love is Up!».

In occasione della giornata di San Valentino Bonaldi Motori festeggia gli innamorati a bordo della city-car Volkswagen Nuova Up!. Alcuni giovani scorrazzeranno allegramente per le vie principali di Bergamo, distribuendo a tutti gli innamorati palloncini a forma di cuore con impresso lo slogan: «Love is Up!».

Un messaggio d'amore per la città, che è chiamata per un giorno a dimenticarsi del freddo e dello stress quotidiano per riscoprire il gusto di un gesto semplice, come può essere quello di regalare un palloncino colorato al proprio partner in segno di affetto.

La nuova «Up»! è la nuova city-car di casa Volkswagen: nuovo design, nuova dotazione tecnologica, nuovo modello di finanziamento. Con 3,54 metri di lunghezza ed una nuova generazione di motori a 3 cilindri a benzina da 60 e 75 CV, è nata per rendere più comoda la vita: spazi portaoggetti pensati per varie esigenze, navigazione, telefono e sistemi infotainment controllabili tramite touch screen, applicazioni appositamente sviluppate, permetteranno di ampliare la gamma di funzioni del sistema maps e more.

Per info www.bonaldi.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA