Motori
Giovedì 01 Gennaio 2009
Honda promette: entro il 2011 arriverà l’elettrica
Lettura meno di un minuto.
Se Honda si è sbilanciata significa che ormai il progetto è nelle fasi avanzate di sviluppo. Non si sa ancora cosa ci si potrà aspettare dalla casa giapponese ma l’attesa è per un veicolo ad alte prestazioni. In ogni caso, se dovrà essere pronta nel 2010/2011 bisognerà che qualche prototipo compaia entro la fine di quest’anno. Magari al Tokyo Motor Show.
(01/01/2009)
© RIPRODUZIONE RISERVATA