Alpine A110 Légende GT
prenotabile con un’app

Alpine presenta la A110 Légende GT. Le unità disponibili nel mondo sono solo quattrocento. Gli elementi stilistici, progettati su misura sia per l’abitacolo sia per la carrozzeria, compongono un design armonioso.

Proposta al pubblico nella nuova tinta Argent Mercure, la A110 Légende GT è disponibile anche nelle tinte Bleu Abysse e Noir Profond. I monogrammi Alpine color oro pallido e i cerchi Serac da 18”, a loro volta con finitura oro pallido, offrono alla vista un immediato contrasto con le due tinte di carrozzeria. Elemento distintivo, rispetto alle altre A110, sono le luci posteriori a Led bianco traslucido.

Nell’abitacolo, i sedili Sabelt regolabili su 6 posizioni presentano rivestimenti in pelle color ambra - tinta di selleria customizzata - abbinata alla pelle delle guarnizioni delle porte. Gli interni sono caratterizzati da cuciture marroni in abbinamento con il marcatore ore 12 sul volante ed elementi in fibra di carbonio con texture unica e finiture color rame. Sulla consolle centrale spicca la targa numerata per ordine di produzione che, peraltro, costituisce un marchio di autenticità.

La A110 Légende GT è proposta con un set di bagagli personalizzati per sottolinearne la praticità nell’uso quotidiano e la personalità da GT raffinata. Disponibile nella stessa tinta calda delle sellerie, il set, che si compone di tre pezzi, sfrutta al massimo lo spazio disponibile nel portabagagli posteriore. Per conservare gli effetti personali è, inoltre, disponibile un nuovo vano situato tra i sedili.

La A110 Légende GT, come tutte le altre versioni della A110, è prenotabile tramite l’App Alpine. A tale scopo, è possibile scaricare l’App dagli store IOS / Android App e crearsi un account. Dopo aver creato l’account, è possibile accedere a tutte le funzionalità della vettura, compresa la ricezione delle notifiche sulle ultime novità del marchio e la prenotazione dell’auto. Basta un click e se si cambia idea è possibile ottenere in qualsiasi momento il rimborso integrale della caparra versata, senza spese. Infine, basta selezionare il centro Alpine di propria scelta in cui recarsi per trasformare la prenotazione un ordine vero e proprio. A questo punto c’è ancora la possibilità di cambiare le caratteristiche del modello scelto. Una volta fatto l’ordine, si diventa a tutti gli effetti un nuovo membro della famiglia Alpine.

D. V.

© RIPRODUZIONE RISERVATA