Audi Q2, decisamente fuori dagli schemi

Audi Q2, decisamente
fuori dagli schemi

Protagonista di un suggestivo party in stile metropolitano, allestito presso lo showroom Audi Bonaldi di Bergamo, il crossover Q2 segna il debutto di Audi in un nuovo segmento di mercato. Sabato 12 novembre, a Bergamo, Treviglio e Lecco va in scena il Bonaldi Q2 Day.

Lo Sport Utility più piccolo della gamma Audi non accetta definizioni. Accattivante, giovane, sportivo, non è classificabile. #untaggable, come recita il claim scelto dalla casa dei Quattro Anelli. Ideale per l’impiego quotidiano in città e perfetta per le avventure lontano dalle strade asfaltate, Audi Q2 coniuga il design sportivo di una coupé con le dimensioni di un’auto compatta e la funzionalità di un crossover.

«La Nuova Audi Q2 è una vera rivoluzione, per la marca, ma anche per il mercato – ha dichiarato Michele Brusa, Responsabile Audi Gruppo Bonaldi – Con Q2, Audi entra in nuovo segmento “B premium”, e realizza una vettura perfetta per le avventure off road, ma altrettanto perfetta per l’uso quotidiano e urbano. Audi Q2 rappresenta un nuovo modo di muoversi. Caratterizzata dal suo stile giovane e dalle innumerevoli dotazioni high-tech, fin dal primo sguardo si fa apprezzare per il carattere deciso e originale. Siamo entusiasti e prontissimi a presentare la nuova Audi Q2 ai nostri clienti e agli appassionati, che da domani possono ammirarla negli Showroom di Bergamo, Treviglio e Lecco. Non è la sola novità da apprezzare stasera: esposta anche la nuovissima Audi A5 Coupè, icona di design e sportività».

Per l’occasione, lo showroom Audi Bonaldi di Bergamo si è trasformato in un crocevia urbano dove, tra bancali di legno, bidoni di latta e lampioni industriali si sono esibiti due atleti dell’ASD Parkour Wave. Il Parkour è la disciplina metropolitana per eccellenza, una spettacolare arte di muoversi in modo sicuro e fluido tra gli ostacoli della città. Alle spalle della vettura, in livrea giallo e nera, prendeva vita il grande murales di 6x3 metri, ideato e realizzato da Paolo «Il Baro» Baraldi, artista bergamasco di riferimento nel panorama della street art, con HG80 impresa sociale. La serata è proseguita con street food, degustazione di birre e il Dj Set di Luka Bernaskone.

Nel corso dell’evento sono stati premiati i cinque vincitori dell’originale contest preparato da Audi Bonaldi per il lancio della nuova Q2 e dedicato a chi non esita mettersi in gioco definendo il proprio significato di #untaggable attraverso una fotografia. Il primo classificato si è aggiudicato un weekend a bordo della nuova Audi Q2. I numerosi ospiti si sono invece divertiti scattando, stampando e postando i lori scatti live grazie a una curiosa “untaggable photobooth”, una cabina fotografica in formato gigante.

Il Bonaldi Q2 Day vi dà appuntamento per sabato 12 novembre 2016, con aperture speciali ed eventi in tutti gli Showroom Audi Bonaldi alla scoperta della nuova Q2.

A Bergamo, in via Gemelli 30, test drive Q2 su prenotazione con Pilota Audi Sport.

Per info e prenotazioni: 0354532711.

A Treviglio, in Via Caravaggio 53, Audi Q Service Clinic. Su prenotazione, controlli gratuiti in officina per i possessori di Audi Q3-Q5-Q7 e presentazione della nuova Audi Q2.

A Lecco, nello Showroom di Garlate, in via Statale 1157, test drive Q2 su prenotazione con Pilota Audi Sport, mini lezioni di scuola vela con la partecipazione della Lega Navale Italiana Mandello del Lario e lezione di Golf con la collaborazione del Golf Club Lecco.


© RIPRODUZIONE RISERVATA