Berlina Citroën C3
La acquisti o la noleggi

Berlina dallo stile moderno, nuova Citroën C3 rappresenta l’evoluzione della bestseller del marchio che ha già conquistato oltre 850.000 clienti dal lancio, a fine 2016, della sua terza generazione. Arriva l’aggiornamento.

La proposta 2021 punta ancora sul design grazie al nuovo frontale, con la firma luminosa a forma di V, ai nuovi proiettori a Led (di serie su tutte le versioni) e agli inediti cerchi da 16” e 17”. La possibilità di personalizzazione è ulteriormente ampliata con 97 combinazioni di colore, grazie anche a 7 tinte per la carrozzeria, a 4 pack color a contrasto, al tetto bicolore disponibile in 4 tonalità oltre a 3 decorazioni specifiche. Le proposte per gli ambienti interni sono tre, di cui 2 totalmente nuovi con i sedili Advanced Comfort, una novità nel segmento.

La gamma motori comprende i PureTech benzina (anche per neopatentati) con possibilità di cambio automatico a 6 rapporti ed il Diesel BlueHdi da 100 cavalli, tutti Euro6. Salgono a 12 le tecnologie di aiuto alla guida disponibili per semplificare ulteriormente la vita a bordo e sono tre i servizi di connettività digitale. Ma la vera novità arriva sul fronte finanziario. Con C3, Citroën propone una innovativa, più flessibile, formula di accesso e utilizzo. Grazie a Free2Move Lease, il brand che offre servizi per la mobilità, ora viene proposta al cliente privato un’offerta all inclusive smart. Si tratta di un noleggio a lungo termine, della durata di 36 mesi e 45.000 chilometri complessivi di percorrenza, comprensivo di tutti i servizi per la circolazione, che offre la possibilità di uscita senza costi aggiuntivi, prima della scadenza dei 36 mesi, già dal dodicesimo.

Un’opportunità interessante nel caso in cui, per svariati motivi, il cliente non avesse più l’esigenza o la possibilità di utilizzare la vettura oppure desiderasse passare ad un nuovo modello o a un’altra motorizzazione. Nuova Citroën C3 con motore 1.2 PureTech 110 S&S, nell’allestimento top di gamma Shine, è così disponibile con il noleggio della durata di 36 mesi e 45.000 chilometri complessivi di percorrenza, senza alcun anticipo, e con 36 canoni mensili da 397 euro (Iva compresa).

Il canone mensile include: assicurazione Rca, antifurto con polizza incendio e furto, Kasko, manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale 24h, tassa di proprietà, auto sostitutiva in caso di guasto, gestione sinistri, copertura assicurativa “PSAWeCare” (che copre i rischi derivanti da sindromi influenzali di natura pandemica, incluso Covid-19, per i primi 12 mesi dalla data di inizio del contratto). La formula Flex & Free ha il grande vantaggio di offrire la possibilità di uscire dal contratto a partire dal 12° mese senza costi di uscita, fatto salvo un preavviso di 2 mesi. Al termine del periodo di noleggio si può passare ad un’altra vettura, a un’altra motorizzazione oppure chiudere il contratto senza alcun costo aggiuntivo. Il referente di questa iniziativa sul territorio continua ad essere il concessionario ufficiale Citroën.

© RIPRODUZIONE RISERVATA