Citroën C3 Aircross
arriva la «C-Series»

Il Suv Citroën C3 Aircross è il primo modello dell’edizione speciale “C-Series”, ideata per sottolineare il carattere e il comfort dei modelli, puntando sui colori, i materiali e gli equipaggiamenti che semplificano la vita a bordo.

L’edizione speciale si caratterizza, all’esterno, da un badge «C-Series» in rilievo 3D e da dettagli colorati nella tinta «Anodised Deep Red». Anche all’interno si pone l’accento sul colore rosso, con richiami su sedili e tappetini e aumenta le possibilità di personalizzazione del modello, introducendo un’offerta inedita di dettagli colorati «Anodised Deep Red» nella gamma del modello.

La nuova tinta si ritrova nei profili dei proiettori e sui gusci dei retrovisori, abbinati al badge distintivo in rilievo «C-Series» sulle porte anteriori, sotto i retrovisori. I colori proposti per la carrozzeria sono sobri ed eleganti: Natural White, Steel Grey Metallizzato, Platinium Grey Metallizzato e Nero Perla, per creare nuove combinazioni armoniose. All’interno, l’ambiente accogliente e luminoso è impreziosito dalla fascia della plancia decorata in Tep Mistral, abbinata ai profili degli aeratori cromati satinati, all’insegna di un’elegante sobrietà. I sedili sono valorizzati da una linea orizzontale rossa a contrasto sulla parte alta dello schienale, che richiama i dettagli colorati degli esterni, e da impunture bianche.

La personalizzazione «C-Series» sui sedili ricorda ai passeggeri il carattere esclusivo di questa serie speciale. Tappetini specifici anteriori e posteriori neri con impunture rosse e una decorazione del battitacco specifica completano il tutto. Basata sulla versione Feel, già garanzia di stile, la nuova versione offre, inoltre, equipaggiamenti che rafforzano il comfort: climatizzazione automatica, fari fendinebbia, tergicristallo anteriore automatico, retrovisore interno fotocromatico, sensori di parcheggio posteriori, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, alzacristalli anteriori e posteriori elettrici sequenziali, le tecnologie di connettività Citroën Connect Nav e Citroën Connect Box e Mirror Screen compatibile con Android Auto e Apple CarPlay, cerchi in lega 16’’ Matrix Diamond o Black e tetto bicolore a contrasto, per sottolineare lo stile robusto e deciso della vettura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA