Citroën C3, in arrivo
la versione speciale You!

Citroën continua la sua offensiva su C3 e svela la sua nuova serie speciale You! Basata sulla versione Feel, conserva tutte le caratteristiche e le qualità della berlina base.

L’edizione speciale si rivolge a un target ampio di clienti del segmento delle berline compatte, dal neopatentato alla ricerca della sua prima auto al guidatore esperto in cerca di un veicolo pratico e facile da usare. All’esterno, C3 You! ha uno stile sobrio e unico sottolineato dal nuovo frontale che prevede luci diurne a Led, profili dei passaruota e sottoscocca nero opaco e i copricerchi da 15’’ Arrow. È dotata di proiettori fendinebbia con profili bianchi, abbinati a personalizzazioni nello stesso colore per le calotte dei retrovisori - riscaldabili e regolabili elettricamente - e per la finitura del montante posteriore. Per differenziarla, Citroën la firma integrando il logo specifico You! sotto i retrovisori.

I clienti potranno scegliere fra le sei tinte disponibili per la carrozzeria: Rosso Elixir, Night Black, Soft Sand, Steel Grey, Platinium Grey e Polar White. All’interno, la serie speciale conserva il suo ambiente dal design lineare della linea base, con la plancia Nero Brillante dal profilo satin e il rivestimento in tessuto Mica Grey. Lo spazio a bordo beneficia di numerosi e pratici vani portaoggetti e di un ampio volume del bagagliaio. C3 You! propone equipaggiamenti essenziali per facilitare la vita a bordo e rende la guida più fluida grazie alla funzione di assistenza alla partenza in salita, all’Hill Assist, al servosterzo, alla connessione Bluetooth con presa Usb, al regolatore e limitatore di velocità, al sedile del conducente regolabile in altezza e al volante regolabile in altezza e in profondità. Proposto anche il sistema per l’avviso di superamento involontario della linea di carreggiata.

Arriva anche il sistema Radio digitale MP3 DAB con comandi al volante e altoparlanti Bluetooth, oltre alla climatizzazione per rendere ancora più gradevole la vita a bordo. La motorizzazione benzina di ultima generazione è omologata secondo la normativa di emissioni Euro 6d e prevede un cambio manuale PureTech 83 S&S. Già ordinabile in Italia, C3 You! sarà nei punti vendita Citroën a settembre 2021 con un prezzo di 16.050 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA