Citroën SpaceTourer
in tre lunghezze

Citroën SpaceTourer, con le sue 3 lunghezze (XS, M e XL) e le diverse configurazioni di allestimento interno, è in grado di ospitare da 5 a 9 persone e fornisce una risposta funzionale agli utilizzi di famiglie o di amici, ma anche dei professionisti.

Associa senza compromessi confort, praticità ed estetica a cui aggiunge un comportamento dinamico ed un’efficienza da primato grazie alle sue motorizzazioni BlueHDi, ideali per i lunghi viaggi, con consumi best in class. Dispone di tecnologie destinate a garantire un’elevata sicurezza, facilitando la vita quotidiana. A partire da agosto 2020 la sua gamma si rinnova e la versione Feel si arricchisce di diversi contenuti di serie tra cui i cerchi in lega diamantati da 17”, i sensori posteriori, gli specchietti ripiegabili e i sedili anteriori riscaldati. SpaceTourer Shine, tra i contenuti di serie, ora offre la radio Citroen Connect Nav Dab, la doppia porta laterale scorrevole motorizzata con funzione Hands-free, la panchetta 3 posti individuali in terza fila frazionabile 2/3-1/3 ripiegabili a tavolino e scorrevoli su binari.

SpaceTourer Business, invece, è la soluzione ideale per i professionisti del trasporto. Ha di serie 9 posti oltre a numerosi contenuti tra cui: cerchi da 17” con copricerchi, sensori posteriori, specchietti ripiegabili, radio Citroen Connect Dab, panchetta biposto anteriore, panchetta frazionabile & ripiegabile 1/3 – 2/3 in seconda fila (nelle versioni M e XL). SpaceTourer Business Lounge, il top di gamma per i professionisti, adesso presenta la radio Citroen Connect Nav Dab e la doppia porta laterale scorrevole motorizzata con funzione Hands-free Sliding Side Doors. Tra le opzioni: il tavolino scorrevole tra la seconda e la terza fila e il lunotto posteriore apribile.

Il nuovo modello è disponibile in 3 versioni e si distingue per un design dalle linee fluide con un frontale alto che permette di dominare la strada. La sua piattaforma modulare deriva dall’EMP2 ed offre un maggiore spazio a bordo, più volume nel bagagliaio e una migliorata maneggevolezza. Disponibile in 3 lunghezze tra cui una versione inedita sul mercato, di 4,60 m che può ospitare fino a 9 persone (sulla versione SpaceTourer Business), è un’opzione ideale in città o fuori città. Grazie ad un’altezza di 1,90 m, accede facilmente ai parcheggi coperti. Funzionale, dispone di porte laterali scorrevoli, accessibili senza bisogno della chiave, del lunotto apribile e di numerosi vani portaoggetti.

La posizione di guida rialzata, i sedili scorrevoli e ribaltabili a seconda degli utilizzi, il tetto in vetro e un isolamento acustico di alto livello aumentano il confort di marcia. L’Head-up display, la navigazione 3D con Connect Nav, le funzioni Coffee Break Alert, che invita a fare una pausa dopo 2 ore di guida ininterrotte, l’Allarme attenzione conducente e quella di Rischio collisione sono tutte tecnologie al servizio della sicurezza. Un insieme di prestazioni che hanno permesso a SpaceTourer di ottenere le 5 stelle del protocollo EuroNcap.

© RIPRODUZIONE RISERVATA