Dacia Techroad
Nuova linea speciale

Dacia presenta la nuova serie speciale trasversale Techroad: design dinamico, tecnologia on the road e i nuovi motori 1.3 L TCe Fap, completando la gamma, ora 100% turbo.

Il nuovo design diventa ancora più energico grazie alle nuove tinte Rosso Fusion e Grigno Magnete. Techroad è la quinta serie speciale per Dacia. Oltre al tradizionale value for money, caratteristico di Dacia, grazie al contenuto prodotto offerto al miglior prezzo possibile, Techroad porta nuovi elementi di design e tecnologia all’interno della gamma Dacia. Declinata su tutti i modelli del marchio su base Stepway per Sandero, Logan MCV, Lodgy e Dokker, e su base Prestige per Duster, la nuova serie speciale si colloca nella fascia alta della gamma per tutti i 5 modelli. La serie speciale Techroad si distingue esteticamente per due nuove tinte esclusive: Rosso Fusion e Grigio Magnete. Per Sandero Stepway, Logan MCV, Lodgy e Dokker il design esterno è completato dai cerchi Flexwheel 16’’ Bitono, specchietti con stripping rosso e badge Techroad; Duster, invece, adotta cerchi in lega da 17’’ Maldive diamantati, specchietti Shiny Black con stripping rosso e badge Techroad.

Su Duster e Sandero questa serie speciale integra uno stripping laterale firmato Techroad. Nell’abitacolo di tutti i modelli la nuova linea Dacia propone sellerie rivisitate e nuove finiture interne in tinta con il Rosso Vulcano. Ben equipaggiata, la serie speciale dispone di tutti le dotazioni necessarie sia per un contesto urbano che per la vita outdoor, come il sistema Media Nav Evolution compatibile con Apple CarPlay e Android Auto, di serie. Lodgy, Dokker, Logan MCV e Sandero Stepway dispongono di sensori di parcheggio e Parking Camera posteriore e, su Sandero e Logan MCV, hanno anche la possibilità di avere il climatizzatore automatico (in opzione). Duster presenta, oltre al climatizzatore automatico, la Multiview Camera ed il sistema Keyless Entry, grazie al quale è possibile aprire e chiudere le portiere senza l’utilizzo delle chiavi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA