DS 3 e DS 3 Cabrio
versioni sino a 208 Cv

Dal suo lancio nel 2010 390.000 clienti hanno scelto DS 3 per il suo stile elegante e trendy. Cabrio o Berlina, questa vettura è stata studiata per coniugare confort e dinamismo, secondo le esigenze di quei clienti che amano mettersi alla guida di un’auto dal design particolare.

Sulla scia di questo successo, Nuova DS 3 e DS 3 Cabrio introducono altre innovazioni proprio nel design (nuovo frontale e nuove proposte di personalizzazione) e sempre più tecnologia (sistemi di connettività multimediali e di assistenza alla guida). Aumenta la versatilità della proposta, grazie anche al cambio di ultima generazione EAT6 abbinato al motore 3 cilindri turbo PureTech 130 Cv, un propulsore a suo agio sia in città sia in autostrada. Ciliegina sulla torta: Nuova DS 3 sarà disponibile anche in una versione Performance da 208 cavalli.

Dicono in casa DS: «Rinnovare un’auto così è al tempo stesso un piacere e una sfida. La ricetta: conservare ciò che ha decretato il suo successo (possibilità di personalizzazione, stile e dinamismo) e aggiungere tecnologie ed equipaggiamenti migliori tra cui motori più efficienti, il nuovo schermo Touch Pad da 7” e le tecnologie di connessione».

Senza dimenticare la passione e la cura del dettaglio a cui ogni giorno si dedicano designer, tecnici e ingegneri di DS. Tutti impegnati nell’aggiornamento di «queste due parigine chic, tecnologiche ed efficienti. Modelli vivaci che esprimono l’arte di vivere in città e fuori».

D. V.

© RIPRODUZIONE RISERVATA