DS 7 Crossback
allestimento Prestige

Grazie all’ultimo livello di allestimento Prestige, DS 7 Crossback diventa ancora più completa e personalizzabile.

Il Suv medio della casa francese punta sulla suggestione di una dotazione ancora più esclusiva. Chi pensava che DS 7 Crossback fosse già al culmine delle sue proposte, si dovrà ricredere, visto che l’allestimento Prestige è ancora più ricco di quello Grand Chic. Nella lista delle dotazioni figurano dettagli al vertice del brand premium parigino: Cerchi in lega 19’’, linea Rivoli per l’abitacolo, pack sedili elettrici, orologio B.R.M R180, vetri e lunotto oscurati, vetri stratificati, DS Active Led Vision, illuminazione abitacolo Lounge.

Chi non si accontenta può salire ulteriormente di livello, scegliendo eventualmente i 20” dei cerchi in lega Tokyo, che ospitano pneumatici 235/45 R20. Il loro costo opzionale di 700 euro conferisce a DS 7 Crossback ulteriore dinamismo. Un’atmosfera esclusiva può essere ricreata anche nell’abitacolo scegliendo l’ispirazione Opera in alternativa a Rivoli. Con 1.400 euro si accede a uno degli originali elementi DS Automobiles, ovvero la pelle dei sedili con l’iconica lavorazione a braccialetto di orologio (e la possibilità di scelta tra i colori Nero Basalto oppure Marrone Sauro).

Con questa opzione anche i pannelli delle portiere ed il cruscotto mostrano pari raffinatezza grazie al rivestimento in pelle nera nello stesso colore scelto per i sedili. L’allestimento Prestige può essere abbinato a tre delle quattro motorizzazioni in gamma: benzina PureTech 180, Diesel BlueHDi 130 oppure 180, per finire con l’ibrida plug-in E-Tense 4x4. In tutti i casi, sempre con il confort offerto dal cambio automatico EAT8 di serie. In sintesi, con una maggiorazione di 5.000 euro rispetto a Grand Chic, l’allestimento Prestige soddisfa esattamente quello che il posizionamento premium di DS Automobiles promette.

© RIPRODUZIONE RISERVATA