Edizione speciale Toyota GT86
in soli venti esemplari

Nata per assicurare sportività e puro divertimento alla guida, Toyota GT86 si presenta adesso con il nuovo allestimento Orange Limited Edition con cambio manuale e disponibile in soli 20 esemplari dedicati ad un pubblico esclusivo di appassionati.

Edizione speciale Toyota GT86 in soli venti esemplari

Questa versione va ad arricchire la gamma di GT86 MY17 Rock&Road e si veste con un look ancora più sportivo grazie al colore Racing Orange perlato e ad importanti novità che vanno ad arricchire il design del MY17, già rinnovato: spoiler posteriore Black, calotte degli specchietti laterali Black, cerchi in lega da 17” Dark Grey, e prese d’aria laterali esterne Black.

La Toyota GT86 Orange Limited Edition è equipaggiata, come la GT86 MY17, con il nuovo display a colori multifunzione TFT da 4,2”. Il design interno presenta il quadro strumenti, le portiere e la plancia con rivestimenti in pelle e Alcantara e finiture Orange. I sedili riscaldabili in pelle sono rivestiti in Alcantara con cuciture Orange, coordinati con le portiere e con la plancia. Il motore quattro cilindri Boxer 2.0 litri a trazione posteriore è capace di sviluppare ben 200 CV e di spingere la vettura fino ad una velocità massima di 226 km/h.

La Nuova GT86 Orange Limited Edition è disponibile in promozione per il periodo di lancio al prezzo di 30.500 euro comprensivo di spoiler, vernice perlata e pacchetto pelle e Alcantara.

© RIPRODUZIONE RISERVATA