Jeep Wrangler Recon
studiata per l’off-road

Debutta la serie speciale Jeep Wrangler Recon contraddistinta da un equipaggiamento specifico per la guida in fuoristrada.

Grazie agli assali Dana e ai Moab rock rails, la nuova Recon è in grado di offrire capacità 4x4 superiori e un maggior livello di protezione sui percorsi off-road più estremi. Basata sull’allestimento Rubicon, aggiunge un look unico ed interni curati nei dettagli. La nuova serie speciale è proposta nella configurazione a due e a quattro porte e presenta caratteristiche inedite: tra quest’ultime spiccano i fari anteriori e posteriori full Led, la decalcomania nera opaca sulle prese d’aria dei parafanghi e sulla parte centrale del cofano, i cerchi in lega da 17” bicolore e lo speciale badge laterale.

Le rock rails Moab heavy-duty, la griglia nera lucida con inserti e le cornici dei fari grigi conferiscono alla nuova edizione un look ancora più aggressivo. Gli esterni presentano di serie il nuovo portellone rinforzato, che segnala il design robusto di questo modello e garantisce maggiore protezione sui percorsi più difficili. All’interno debuttano la Jeep Trail Bag, le cinture di sicurezza rosse e le imbottiture dei sedili rivestite in poliuretano con cuciture rosse a contrasto. In termini di connettività e infotainment, l’equipaggiamento di serie prevede il sistema Uconnect 8,4” Nav con Apple CarPlay e Android Auto, per effettuare chiamate, navigare e inviare messaggi senza dover mai spostare le mani dal volante.

UconnectTM 8,4” Nav include i servizi Live, che consentono di visualizzare e monitorare una serie di applicazioni sul display semplicemente collegando il proprio smartphone al veicolo. Wrangler Recon è equipaggiata con assali anteriori e posteriori Dana heavy-duty di ultima generazione, ai quali viene inviata potenza attraverso una scatola di rinvio Rock-Trac con rapporto di riduzione “4-Low” di 4:1. Dispone, inoltre, di bloccaggio dei differenziali, barra stabilizzatrice anteriore a scollegamento elettronico e pneumatici Mud-Terrain da 32”, per garantire il massimo livello in termini di capacità 4x4.

Sulla serie speciale è montato un motore turbo diesel MultiJet II da 2,2 litri e 200 CV di potenza abbinato a un cambio automatico a otto marce in grado di offrire potenza e comfort nella guida off-road ma anche in città. E’ disponibile nelle colorazioni carrozzeria Black, Granite Crystal, Sting-Gray, Billet Silver, Firecracker Red, Hellayella e Bright White. Con Jeep Free di Fca Bank è possibile acquistare i modelli della gamma Wrangler con anticipo, nessuna rata mensile e, dopo 2 anni, la possibilità di sostituire, tenere o restituire l’auto. Ad esempio Wrangler Sahara Unlimited 2.2 Diesel può essere ordinata con 18.000 euro e nessuna rata mensile. Dettaglio disponibile su jeep-official.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA