La «Mille Miglia» passa da Grumello
con la Lambda preparata da Silvauto

Venerdì 12 maggio la serata di presentazione della Lancia Lambda 1929 che parteciperà, con il numero 58, alla prestigiosa corsa rievocativa

Novant’anni e non sentirli: la «Mille Miglia» festeggia quest’anno il proprio 90° anniversario ma conserva intatto tutto il suo fascino e la sua magia. Una corsa che fa parte della storia d’Italia e che rivive ogni anno nella sua veste rievocativa, con le più affascinanti vetture d’epoca pronte a sfrecciare sul classico percorso Brescia - Roma - Brescia, stregando milioni di spettatori lungo tutto il percorso.

Fra i partecipanti di questa edizione anche la Lancia Lambda 1929 dell’equipaggio Aliverti/Polini, sponsorizzata e preparata da Silvauto la concessionaria multimarca di Grumello del Monte, oggi una delle principali protagoniste a livello italiano sul mercato delle Auto d’Epoca. Un’automobile di quasi un secolo fa, ma che conserva inalterata tutta la sua magia: ancora perfettamente integra e performante, «tirata a lucido» per l’occasione e con tutte le carte in regola per dire la sua.

Una vettura che verrà presentata ufficialmente venerdì 12 maggio nel corso di una serata esclusiva ad invito, organizzata all’interno della nuova sede Silvauto, appositamente allestita per l’occasione. Un evento di gala che vedrà la partecipazione dei due piloti ufficiali Alberto Aliverti e Francesco Polini, la proiezione di video sulla Mille Miglia, musica, intrattenimento e un gustoso e raffinato buffet. Un’atmosfera di classe per togliere i veli a questo gioiello motoristico e festeggiare insieme la sua nuova entusiasmante avventura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA