Nissan Qashqai
N-Motion Start

Nissan Qashqai è ora disponibile nella nuova versione speciale N-Motion Start, che si aggiunge alla versione N-Motion lanciata prima dell’estate.

Basata sull’allestimento Acenta, la N-Motion Start si distingue per elementi di stile e dotazione tecnologica. Gli esterni della vettura sono caratterizzati dai nuovi paraurti anteriore e posteriore con finitura argentata e dagli esclusivi cerchi in lega da 19’’ Ibiscus che, oltre a conferire alla vettura un carattere sportivo, si integrano bene con la finitura argentata delle superfici vetrate e la griglia V-Motion. In termini di tecnologia, la nuova versione offre il sistema di assistenza al parcheggio con telecamera posteriore e sensori di parcheggio anteriori e posteriori, sistema infotainment Nissan Display Audio con radio DAB e schermo da 7”, vivavoce Bluetooth, ingresso Usb, comandi al volante, compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto e riconoscimento vocale.

È disponibile con tre motorizzazioni: 1.5 diesel dCi da 115 CV abbinabile al cambio manuale a 6 marce o cambio automatico a doppia frizione (DCT), 1.3 benzina DIG-T da 140 CV con cambio manuale a 6 marce e 1.3 benzina DIG-T da 160 CV con cambio automatico a doppia frizione (DCT). I colori per gli esterni sono 5: Solid Red, White Pearl Brilliant, Dark Metal Grey, Black Metallic, Newport Grey. La versione speciale N-Motion Start è un’esclusiva per il mercato italiano e disponibile in sole 1.000 unità, con prezzi a partire da 26.500 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA