Nuova Ford Puma
in versione Titanium X

L’Ovale Blu svela l’elegante e versatile Puma Titanium X, esposta, per la prima volta a un evento dedicato al pubblico, in occasione del Salone di Francoforte.

Puntando sul design di Puma, crossover di ispirazione Suv, la versione Titanium X è caratterizzata da dettagli distintivi come i sedili con rivestimenti rimovibili e lavabili, che rendono più facile che mai mantenere gli interni come nuovi ed è il primo modello nel suo segmento a offrire il Lumbar Massage Seat, il sedile con massaggio lombare. Inoltre, gli elementi distintivi includono il pad di ricarica wireless per ricaricare i propri dispositivi anche in movimento, l’Hands-free Tailgate, l’apertura e chiusura del portellone senza l’uso delle mani, oltra al sistema audio premium B&O.

All’interno, ogni dettaglio è stato studiato per esaltare l’eleganza della vettura grazie alla scelta di finiture premium e dettagli esclusivi. “Lo stile sofisticato e il comfort sono l’essenza della nostra nuova Ford Puma e l’elegante versione Titanium X incarna perfettamente queste qualità - ha dichiarato Roelant de Waard, vicepresidente Marketing, Sales & Service di Ford Europe -. Le tecnologie presenti di serie, solitamente riservate ai modelli alto di gamma, offriranno un comfort di livello per i clienti di crossover compatti”. Le specifiche premium previste di serie a bordo di Puma Titanium X conferiscono al segmento dei crossover compatti un nuovo livello di esclusività, consentendo ai clienti di vivere l’esperienza di guida all’insegna di un comfort senza precedenti per questa vettura.

I rivestimenti dei sedili, rimovibili e lavabili, sono dotati di un elegante sistema integrato di cerniere che consente di rimuoverli facilmente utilizzando una sola mano. I copri sedile studiati appositamente per le famiglie rendono più facile che mai pulire macchie da succo di frutta o impronte di animali domestici, aiutando a mantenere l’abitacolo sempre pulito. Inoltre, le tecnologie innovative pensate per il comfort includono i sedili anteriori con funzione massaggio lombare. Azionati con la semplice pressione di un pulsante, i sedili, controllati elettronicamente, sono dotati di un sistema di massaggio regolabile, con direzioni di scorrimento e tre livelli di intensità. Le parti gonfiabili consentono di modulare in modo incrementale le sommità superiori, centrali e inferiori dello schienale, aiutando guidatore e passeggero a reclinare con precisione la posizione di seduta per un maggiore comfort. Gli interni di Puma Titanium X sono ulteriormente arricchiti dal volante in pelle, da applicazioni effetto legno che rivestono la lunetta del quadro strumenti e il cruscotto, e da inserti in tessuto a motivi geometrici per gli interni delle portiere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA