Nuova Jeep Compass
La «regina» del 4x4

Per festeggiare l’inizio della produzione Jeep presso lo stabilimento Fca di Goiana, nello Stato di Pernambuco, è stata presentata in Brasile, in anteprima mondiale, la nuova Jeep Compass.

Il nuovo Suv compatto sarà davvero globale: sono previste 17 diverse ed efficienti motorizzazioni per una commercializzazione in oltre 100 Paesi. La nuova Jeep Compass vuole rendere il brand ancora più internazionale, grazie a una combinazione di caratteristiche innovative: storica capacità off-road 4x4 ai vertici della categoria, motori avanzati ed efficienti, l’iconico e originale design di Jeep, una dinamica di guida superiore, la libertà della guida open-air, ampia dotazione di sistemi di sicurezza e contenuti tecnologici all’avanguardia.

La nuova Jeep Compass sarà disponibile sul mercato nordamericano nel primo trimestre del 2017 e su quello della regione Emea (Europa, Medio Oriente e Africa) a partire dal secondo semestre del 2017. Per avere ulteriori informazioni e dettagli sul nuovo modello occorrerà attendere il Salone dell’Automobile di Los Angeles, in programma a novembre, dove la nuova Jeep Compass verrà presentata al mercato nordamericano.

D. V.

© RIPRODUZIONE RISERVATA