Giovedì 26 Giugno 2014

OpenAir: Twingo

è anche cabrio

La Twingo OpenAir

Sino al 20 agosto, in anteprima ed esclusivamente online, sarà possibile prenotare la Nuova Twingo OpenAir, la versione cabrio dell’attesissimo modello della casa automobilistica francese.

Tutti i clienti che effettueranno la prenotazione online saranno invitati a scoprire l’auto prima del lancio e solo i primi 100 potranno ritirarla in anteprima. La Nuova Twingo OpenAir propone un motore 1.0 (con sistema Start&Stop) da 70 cv ed equipaggiamenti da segmento superiore quali il tetto apribile in tela, la connettività e la navigazione tramite il nuovo sistema R&GO, il climatizzatore, i sensori di parcheggio posteriore e i cerchi in lega da 16’’.

Debutta, inoltre, con Nuova Twingo OpenAir la nuovissima tinta Blu shopping. Gli interni personalizzati con armonie blu avranno le sellerie bicolore grey e blu e i flexicases oltre agli innovativi e coloratissimi vani portaoggetti, personalizzabili secondo le diverse esigenze di utilizzo. Inoltre, solo per i primi 100 clienti che acquisteranno in anteprima Nuova Twingo OpenAir è previsto un kit davvero esclusivo, originale e divertente.

All’interno dei flexicases, infatti, si potrà trovare il kit di accessori FullSpot, il brand italiano che si caratterizza per i prodotti colorati, innovativi e sempre personalizzabili. Il kit comprende «O bag» la famosa borsa componibile realizzata in morbida gomma eva, l’orologio «O clock» caratterizzato da un design minimal e dalla possibilità di creare centinaia di combinazioni, e una parure di braccialetti della nuova linea «Flower Bracelet», tutti rigorosamente nella tinta blu shopping.

In attesa della commercializzazione di Nuova Twingo, prevista per l’ultima parte dell’anno, Renault lancia un «waiting program» ricco di contenuti esclusivi, tra i quali c’è, appunto, la possibilità di prenotare in anteprima assoluta Nuova Twingo OpenAir. Madrina d’eccezione: Noemi, la giovane e grintosa artista romana dal sound internazionale.

Daniele Vaninetti

© riproduzione riservata