Peugeot 108 Collection
La city car modaiola

Agile, dinamica, connessa e dotata di tutte le soluzioni per affrontare al meglio la vita urbana: ecco perché, per dimensioni e contenuti, Peugeot 108 fa di metropoli e città il suo habitat ideale. Ora la versione Collection esalta ancor di più le caratteristiche di questa city car al passo coi tempi.

L’esercizio di stile, o per meglio dire di glamour, appare chiaro già dalle tinte di colorazioni disponibili: dal Rosso Scarlet al Blu Smalt, dal Bianco Lipizan al Grigio Gallium, passando per l’inedito Giallo Pepita. Tonalità che si abbinano al tetto in tela colorato, a maniglie di ingresso e specchietti retrovisori cromati e a finestrini posteriori oscurati. Gli stickers che segnano il profilo della vettura potrebbero essere visti come segno di eccentricità, ma in realtà Peugeot 108 Collection si pone tra il sottile filo della moda e la pura concretezza. Partendo dall’abitabilità.

Nonostante i suoi 348 cm infatti, grazie alle cinque porte e a un bagagliaio da 180 litri, c’è spazio per amici e bagagli.Non mancano poi soluzioni funzionali come le luci diurne a LED, i fendinebbia, i cerchi in lega da 15 pollici e lo spoiler in tinta con la luce di stop integrata.L’incubo parcheggio si supera facilmente se si sceglie la telecamera posteriore che, tramite una chiara info grafica, avvisa quando si arriva al limite nelle manovre più strette.

© RIPRODUZIONE RISERVATA