Porsche Taycan perfetta
anche in montagna

La prima auto elettrica firmata Porsche ha una potenza da 625 cavalli. Senza gas di scarico. Silenziosa e a zero emissioni, perfetta anche in montagna.

Una bella giornata di sole tutta dedicata alla Porsche Taycan, ai piedi della Presolana. L’Hotel Milano Alpen Resort Meeting & Spa di Bratto, sabato 10 ottobre ha ospitato i test drive della nuova Taycan, «la prima auto elettrica firmata Porsche», come ha sottolineato Silvano Lanzi, direttore generale del Centro Porsche Bergamo.

L’evento, su invito e a prenotazione, ha visto la partecipazione dei piloti della Porsche Driving Experience, che hanno affiancato i guidatori nel percorso lungo i tornanti del Monte Pora e della Presolana. Un’occasione per testare un’auto estremamente sportiva, una vera e propria Gran Turismo, ma senza disturbare in alcun modo la quiete della montagna. Taycan infatti ha una potenza da 625 cavalli, che arrivano fino a 761 sulla versione Turbo S, ma è silenziosissima e a zero emissioni.

Facile anche fare il pieno: «Abbiamo installato davanti l’hotel l’infrastruttura di ricarica Porsche Destination Charging» ha ricordato Fabio Iannotta, direttore dell’Hotel Milano Alpen Resort Meeting & Spa. Il massimo del piacere di guida, senza gas di scarico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA