Seat Leon più ricca
di equipaggiamenti

Seat rinnova l’offerta della propria bestseller rendendola ancor più appetibile e ricca di contenuti. I listini di Leon e Leon Sportstourer vengono, quindi, aggiornati con novità di prodotto.

Nell’ottica di offrire al cliente una configurazione sempre più ricca e, al contempo, chiara, la casa spagnola ha da tempo impostato un’offerta improntata alla creazione di pacchetti per tutti gli allestimenti che aggiungono agli equipaggiamenti di serie contenuti di sicurezza e tecnologia all’avanguardia, con un vantaggio cliente elevato. Questo consente di proporre vetture dalla forte caratterizzazione estetica e dall’equipaggiamento completo, mantenendo un rapporto qualità prezzo competitivo.

L’apprezzamento riscontrato dalla Leon Black Edition, versione nata su base FR che vanta dotazioni aggiuntive di serie all’insegna di esclusività, sportività e cura dei dettagli, è la riprova di una combinazione di configurazione, prezzo e posizionamento sul mercato. Alla luce di questo, le versioni top di gamma di Leon Hatcback e Sportstourer includono, ora, Xcellence ed FR Pack senza sovrapprezzo, con contenuti all’insegna di comfort, infotaiment e sicurezza offerti con un vantaggio cliente del 100%. L’FR Pack va ad arricchire, invece, la Black Edition e la versione top di gamma FR di Leon Hatchback e Sportstourer e include sistema di navigazione da 8”, Virtual Cockpit, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Cruise control adattivo, Full Link, sistema di accesso e avviamento senza chiave Kessy, Connectivity Box (con sistema di ricarica wireless per smartphone) e videocamera.

Anche in questo caso, per la versione FR e Black Edition di Leon 1.5 TGI 130 CV è disponibile l’FR Pack Metano, che include il sistema di navigazione da 8”, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Cruise control adattivo, Full Link, sistema di accesso e avviamento senza chiave Kessy, Connectivity Box (con sistema di ricarica wireless per smartphone) e videocamera posteriore. L’Xcellence Pack arricchisce la versione top di gamma Xcellence di Leon Hatchback e Sportstourer con sistema di navigazione da 8”, Virtual Cockpit, Cruise control adattivo, sensori di parcheggio anteriori e posteriori e videocamera posteriore. La versione Xcellence 1.5 TGI 130 CV include ora l’Xcellence Pack Metano con sistema di navigazione 8”, Cruise control adattivo, sensori di parcheggio anteriori e posteriori e videocamera posteriore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA