Škoda Citigo Design Edition
piccola ma full optional

Con una lunghezza di soli 3,6 metri e una dotazione di serie completa, Škoda Citigo Design Edition si propone come l’auto per vivere la città con stile e praticità.

Il modello prevede di serie la vernice bicolore con il tetto, le calotte degli specchi retrovisori e i cerchi in lega da 15” in colore di contrasto, luci diurne in tecnologia Led, climatizzatore, sedili e volante sportivi, radio Swing con display da 5” e connettività estesa, computer di bordo e docking station per smartphone. Citigo è il modello più compatto della gamma Škoda ma non rinuncia all’ampia abitabilità e alle tante soluzioni Simply Clever che rendono piacevole la vita a bordo. Si riconosce al primo sguardo proprio per la verniciatura bicolore che prevede il tetto, le calotte degli specchi retrovisori e i cerchi in lega da 15” in colore di contrasto (bianco o nero). All’interno monta sedili sportivi con poggiatesta integrati, abbinati al volante sportivo in pelle a tre razze con comandi multifunzione. Specifica della Design Edition è anche la finitura della plancia in un elegante nero lucido. Sopra la consolle centrale trova posto la docking station per lo smartphone che permette di integrare il proprio dispositivo nell’infotainment di bordo.

Tramite la app Škoda Move&Fun, in download gratuito per le piattaforme Apple e Android, lo smartphone si trasforma in navigatore satellitare con cartografia Tom Tom e può visualizzare svariati parametri relativi al computer di bordo. Grazie al collegamento Bluetooth integrato con la radio Swing, è poi possibile gestire le chiamate in vivavoce e visualizzare nello schermo da 5” i file audio presenti nel proprio cellulare. La radio è dotata anche dell’ingresso Usb e del lettore per SD card. La Design Edition, inoltre, monta i sensori di parcheggio posteriori per agevolare le manovre negli spazi angusti. Sono disponibili le motorizzazioni benzina 1.0 MPI da 60 CV (anche per neopatentati) e 75 CV e 1.0 G-TEC a metano da 68 CV (sempre per neopatentati). Per il benzina è disponibile in opzione il cambio robotizzato ASG come alternativa al cambio manuale a 5 rapporti di serie.

Grazie al supporto della rete Škoda, Citigo Design Edition è proposta fino al 31 ottobre 2017 a 9.500 euro per la motorizzazione 1.0 MPI 60 CV in caso di permuta o rottamazione di un usato con immatricolazione antecedente al 31/12/2006. Oppure, in caso di accesso al finanziamento PiùValore, ŠKODA propone una rateizzazione specifica che include la polizza furto/incendio per 36 mesi e il piano di manutenzione ordinaria 4 anni-60.000 Km (Škoda Service Care Basic dal valore di 765 euro).

© RIPRODUZIONE RISERVATA