Suzuki Ignis Ginza
in soli 100 esemplari

Dopo le passerelle come concept tra il pubblico e gli addetti ai lavori del Salone del Valentino e del Motor Show di Bologna, Suzuki Ignis Ginza arriva ora sul mercato come Limited Edition.

Realizzata in soli 100 esemplari, numerati da un’etichetta ricamata sul poggiatesta lato guidatore, questa serie speciale veste alcuni elementi della carrozzeria e dei sedili con una raffinata trama pied-de-poule. Il Suv ultracompatto della casa nipponica di Hamamatsu mette, così, in risalto il lato fashion del suo carattere ed è più che mai pronto ad attirare nuovi sguardi tra le vie delle città. Trend setter per vocazione la nuova versione porta il nome del celebre quartiere della moda di Tokyo, polo del lusso, della moda e della tecnologia.

La Limited è proposta esclusivamente con la vernice metallizzata extra serie Bianco Artico, ha il logo Ginza sul montante B, il listello frontale in tinta e le coppe degli specchietti retrovisori ornate dal motivo pied-de-poule. La stessa trama, utilizzata in tante collezioni dagli stilisti più prestigiosi, riveste la parte centrale dei sedili anteriori e posteriori mentre i lati sono in morbida ecopelle nera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA