Tarraco, ammiraglia
dei Suv di casa Seat

Al via gli ordini della Seat Tarraco, l’ammiraglia che completa la famiglia dei Suv che comprende già Ateca e Arona.

Il nuovo Suv combina design, qualità, connettività, sicurezza, stile e dinamismo, portando una ventata di freschezza nel segmento. Motori benzina e Diesel da 150 CV e 190 CV, con cambio manuale o automatico DSG abbinato alla trazione 4Drive. Tre allestimenti disponibili al lancio: Style, Business ed Xcellence. Ufficializzati i prezzi: a partire da 29.975 euro.

L’anno che volge al termine ha confermato il fatto che i Suv siano le vetture di maggiore successo nel mercato nazionale; un trend, peraltro, secondo le previsioni di mercato, destinato a crescere ancora nei prossimi anni. A partire dal lancio della Ateca nel 2016 e Arona nel 2017, Seat ha lavorato, perciò, tenendo come importante riferimento l’evoluzione del mercato dei Suv e inserendo nella propria gamma dei tasselli fondamentali per il posizionamento della marca. L’introduzione della Tarraco, una vettura destinata a segnare un punto di svolta nella storia della Seat, conferma ora la volontà e la strategia di conquista del mercato dei Suv da parte della Casa di Barcellona per il futuro.

Tarraco nasce dall’ambizione di completare la famiglia di Suv del marchio, fino a oggi priva di una vettura in grado di ospitare fino a 7 persone. L’arrivo dell’ammiraglia permette a Seat di offrire una delle gamme più complete attualmente sul mercato. Grazie alle prestazioni dinamiche e al suo design, la Seat Tarraco si è posta da subito come ambasciatrice di un marchio in continua crescita che ambisce a conquistare nuovi clienti. Il cliente della Seat Tarraco appartiene al cosìdetto gruppo degli “expansionist”, persone caratterizzate da uno spiccato dinamismo, perfezioniste, creative e ambiziose, amanti dell’innovazione in ogni sua forma. Tra i principali criteri di scelta di acquisto, per questa tipologia di cliente spiccano elementi come il design, tecnologia e connettività, versatilità d’uso e dotazioni di sicurezza, ingredienti che Seat Tarraco vanta tra le sue caratteristiche e dotazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA