Vendite al via di Eclipse Cross il Suv Coupé di Mitsubishi

Vendite al via di Eclipse Cross
il Suv Coupé di Mitsubishi

È disponibile da qualche giorno nelle concessionarie Eclipse Cross, il nuovo Suv Coupé di Mitsubischi che unisce tradizione del marchio e nuove sfide per il futuro in termini di tecnologia, sicurezza e design. Si parte da 24.950 euro.

Dopo le anteprime internazionali, sbarca in Italia la nuova e attesissima proposta di Mitsubishi nel segmento Suv Coupé. È una nuova sfida per la casa giapponese che ha recentemente tenuto la presentazione italiana della nuova Mitsubishi Eclipse Cross, disponibile per l’acquisto presso tutta la rete di concessionari italiani del marchio. Ponendosi come ideale via di mezzo tra i modelli ASX e Outlander, Eclipse Cross declina il nuovo linguaggio stilistico del brand che alle linee accattivanti unisce il meglio della tecnologia, più standard di sicurezza ed una rinnovata grinta.

L’innovazione, il dinamismo e la capacità di distinguersi da tutti gli altri modelli attualmente sul mercato sono al centro del progetto Eclipse Cross che interpreta perfettamente il «Dynamic Shield» – la caratteristica calandra, segno distintivo della Casa – conferendo forte personalità al design dinamico del Suv coupé che vuole emozionare l’automobilista. Linee dell’anteriore accattivanti che non solo indicano robustezza ma garantiscono uno standard di visibilità tra i migliori del segmento grazie ad una perfetta combinazione altezza del cofano-posizione del parabrezza e del sedile. Un design creato anche per stupire, grazie ad un’inaspettata abitabilità interna garantita anche dal divano posteriore scorrevole (200 mm), ribaltabile, divisibile e reclinabile in 8 posizioni.

Sicurezza e piacere di guida si pongono al centro del progetto Eclipse Cross insieme all’alto contenuto tecnologico: ecco quindi il sistema Mitsubishi Super All Wheel Control (S-AWC) e le performance del motore turbo a iniezione diretta MIVEC benzina da 1.5 litri con Auto Stop & Go (AS&G) che eroga 163 CV con emissioni di soli 151 g/km di CO2, ma soprattutto 250 Nm di coppia costante da 1800 a 4500 giri motore. Il cambio Cvt con sport mode e 8 marce, migliorato nella risposta, è l’abbinamento perfetto tra prestazioni e piacere di guida.

La gamma si completerà con la motorizzazione diesel a fine 2018. A corredare l’allestimento in fatto di soluzioni tech le eccellenti doti di connettività di iOS CarPlay e Android Auto garantite dal sistema di infotainment SDA (Smart Link Display Audio) e l’Eco Mode System per una ancor maggiore attenzione ai consumi e alle emissioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA