
Da segnalare l'utilizzo dei prodotti Phytomer che vengono proposti con prodotti locali naturali a base di frutta e di fiori. Sauna, bagno turco e piscina coperta con Jacuzzi completano l'offerta della SPA. I ristoranti sono tre con servizio a la carte (anche la colazione) due sono specializzati in piatti tipici dominicani con influenze andaluse mentre il terzo, più informale e vicino alla spiaggia è ideale per il pranzo di mezzogiorno. La lunga spiaggia adornata da palme caraibiche e frequentata solo dagli ospiti dell'albergo, è ideale per lunghe passeggiate e stimola gli ospiti a praticare sport acquatici.
In questo albergo il trattamento è di alto livello e la formula proposta dal TO Carrèblu è chiamata “Endless Privileges” e include: trasferimenti da e per l'aeroporto, bottiglia di rum in camera, frutta fresca in camera ogni giorno, pensione completa (a la carte), consumo illimitato di cocktail e di bevande (nazionali e non, ampia selezione), una passeggiata a cavallo di 45 minuti sulla spiaggia, un massaggio rilassante di 20 minuti, accesso a sauna, bagno turco e fitness center, telefonate illimitate (anche internazionali), servizio lavanderia e una bottiglia di champagne al giorno. Su richiesta è possibile organizzare una cena direttamente in riva al mare al chiaro di luna.
Tour Operator Carréblu, tariffa valida da Maggio a Ottobre 2010: Pacchetto 8 giorni/ 7 notti adulti in camera doppia: 2.950 euro per persona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA