Mercoledì 15 Settembre 2010

Quellenhof, il top
in Val Passiria

Hai sopportato il caldo e l'afa per tutte l'estate? Per andare in vacanza hai atteso i prezzi migliori di fine agosto? Allora non potrai che approfittare dell'offerta del Quellenhof Sport & Wellness Resort di San Martino in Passiria (BZ). Un resort di grande fascino, immerso in 7000 mq di parco, ai margini di un bosco rigoglioso e a soli 10 chilometri da Merano, dove trascorrere vacanze all'insegna del benessere totale. Un paradiso della bellezza e della vitalità che ha recentemente inaugurato nuovi reparti wellness: il luogo ideale per prendersi cura del proprio corpo, senza dimenticare l'attività fisica.

Dal 22 agosto 2010
da provare il pacchetto che prevede 5 pernottamenti in una delle accoglienti suite Wellness di circa 60 mq dai grandi balconi a sud, con trattamento di mezza pensione (buffet di prima colazione e cena con menu di 5 portate) e cocktail di benvenuto. A disposizione 5000 mq nella zona Wellness & Spa con 8 piscine interne ed esterne (di cui una con sale marino), laghetto balneabile e oasi sauna con uno spazio dedicato solo alle ladies. Ma, soprattutto, la novità più esclusiva del 2010, unica in Alto Adige: la “Salounge”, dove è possibile respirare aria marina purissima in un ambiente dalla temperatura piacevole di circa 23-25 gradi. In un clima salino secco controllato e particolarmente salutare per l'organismo.

Tanto che una permanenza di 30-45 minuti nella “Salounge”, satura di cristalli salini dell'Himalaya, regala gli stessi effetti salutari di un soggiorno al mare di 3 giorni. Inoltre ampio programma fitness (acqua gym, nordic walking, yoga, ginnastica GAG con bande elastiche, Do-In, meditazione con coppe tibetane, pilates, power plate e skike) e possibilità di escursioni guidate in montagna.

Incluso nel prezzo anche il pacchetto beauty Well-dream che comprende un impacco del corpo con peeling St. Barth Elasticity (50 min.), un massaggio alla schiena (25 min.) e trattamento del viso Maria Galland (pulizia e depurazione profonda, correzione delle sopracciglia, concentrato di principi attivi, maschera e crema) di circa 60 minuti. A disposizione anche 8 campi da tennis,

Mini Club per i più piccoli con ricco programma giornaliero (dalle 9 alle 21). Il tutto ha un costo di 895 euro per persona (in settembre e ottobre prezzi a partire da 820 euro per persona). I bambini fino a 3 anni non pagano. Tanti sconti per i bambini più grandi.

Per informazioni:
Quellenhof Sport & Wellness Resort
39010 S. Martino presso Merano/Alto Adige
Tel. 0473.645474 Fax 0473.645499
[email protected]  www.quellenhof.it

e.roncalli

© riproduzione riservata

Tags