Venerdì 05 Novembre 2010

Hotel Atlante Star
Emozioni romane

Soggiornare nel cuore di Roma, a 5 minuti a piedi dalla Città del Vaticano e Castel Sant'Angelo, a 10 da Piazza Navona e a 15 da Piazza di Spagna. E' quanto propone l'Hotel Atlante Star, 4 stelle superiore situato in via Vitelleschi 34 nella capitale. Una location superlativa, in una zona di Roma assolutamente strategica per le visite e gli spostamenti.

L'Hotel dispone di 15 suites e 70 camere completamente rinnovate, alcune offrono vista panoramica e maxi vasche idromassaggio Jacuzzi. Le stoffe alle pareti ed un elegante arredo creano un'atmosfera personalizzata ed accogliente. I clienti possono inoltre richiedere l'esclusivo servizio di transfer gratuito dall'aeroporto di Fiumicino - Leonardo da Vinci.

Vero punto di forza dell'hotel è il ristorante Les Etoiles sul panoramico Roof Garden, che offre una vista mozzafiato su tutta Roma: una vera e propria sinfonia di emozioni, immagini e sapori che oltre ai più raffinati piatti della cucina mediterranea ed internazionale offre uno sguardo a 360é sulla capitale. Sembra di toccare con mano la Cupola di San Pietro sino ad essere abbagliati dalla sua bellezza e grandiosità. Qui è possibile organizzare anche cene di gala, ricevimenti e cene di lavoro. Il Roof Garden, con capienza di 200 persone, è aperto tutti i giorni, tutto l'anno dalle 12.30 alle 14.30 e dalle 19.30 alle 22.30

A poca distanza si trova l'altro hotel della stessa proprietà: l'Atlante Garden, 4 stelle. L'Hotel ha 70 camere completamente rinnovate con vasche idromassaggio Jacuzzi e tutti i comfort. Anche qui i clienti possono prenotare l'esclusivo servizio di transfer gratuito all'arrivo dall'aeroporto di Fiumicino - Leonardo da Vinci. Inoltre, i clienti dell'Atlante Garden possono usufruire del Roof Garden panoramico Les Etoiles presso l'Hotel Atlante Star.

Informazioni www.atlantehotels.com

Via G.Vitelleschi 34, Roma Tel: +39 06 68638 Fax: +39 06 6872300  [email protected]

e.roncalli

© riproduzione riservata

Tags