Martedì 15 Gennaio 2013

Voli a Berlino:
49€ con Lufthansa

Molte sono le ragioni per visitare la dinamica capitale tedesca durante tutto l'anno. L'aspetto più interessante della città è la sua incredibile offerta di attrazioni culturali. Sempre stimolante, alla moda e all'avanguardia, Berlino offre eventi e curiosità per tutti i gusti, a qualsiasi ora del giorno, tutti i giorni dell'anno.

Durante il mese di febbraio Berlino ospita la famosa mostra del cinema “Berlinale” , oltre a varie mostre, fiere e spettacoli. Lufthansa offre una grande disponibilità di posti alla tariffa speciale di 49 euro solo andata tutto compreso a coloro che vogliono visitare Berlino dal 23 gennaio al 28 febbraio 2013.

Prenotando su www.lufthansa.com il 16 e il 17 gennaio 2013, si potranno acquistare i voli diretti Lufthansa per Berlino in partenza dagli aeroporti di Milano Linate e Bologna a 49 €. La tariffa di sola andata include l'accumulo di miglia del programma Miles & More, franchigia bagaglio e catering di bordo. Dal 3 giugno, il vettore leader in Europa ha incrementato del 40% i collegamenti diretti da Berlino verso 50 destinazioni in Europa utilizzando gli aeromobili più giovani della propria flotta.

e.roncalli

© riproduzione riservata

Tags