Giovedì 20 Agosto 2009

COMUNICATO STAMPA - NUOVO COORDINATORE REGIONALE PER LA SICUREZZA IN LOMBARDIA E PIEMONTE

19/08/2009 – Il Geom. Enzo Lauricella, amministratore di FORTIMPRESA GROUP S.r.l., società di servizi fondata sull'esperienza dei suoi soci fondatori nella consulenza direzionale ed in particolar modo nei settori della sicurezza, ambiente, energie rinnovabili, sviluppo sistemi di gestione integrati, sicurezza dei dati, web solutions, Brand Image e formazione aziendale, è stato nominato coordinatore regionale di AIESiL (Associazione Italiana Imprese Esperte in sicurezza sul Lavoro) per la Lombardia e Piemonte. AIESiLè un'associazione senza scopo di lucro costituita da Aziende Esperte, professionisti e da quanti operano nel campo della sicurezza sul lavoro. La sua missione è destinata ai Consulenti e Formatori uniti affinchè il proprio lavoro sia sempre più di qualità. Imprese e Professionisti Esperti in Sicurezza sul Lavoro per offrire assistenza, consulenza, servizi di formazione ed informazione nonchè il supporto professionale necessario per affrontare, risolvere e gestire nel tempo tutte le problematiche connesse al tema della "Sicurezza", nella sua più ampia accezione. Distinti saluti Ufficio Stampa FORTIMPRESA GROUP S.r.l.

fortimpresa