La Distilleria Bottega a Parma
con le Grappe spray aromatizzate

Dopo il grande successo della Grappa Spray, che ha inventato un nuovo modo di consumo e di somministrazione del più famoso distillato italiano, la Distilleria Bottega ha allargato la gamma di questo prodotto. In occasione del Cibus, in programma a Parma dal 10 al 13 maggio, l'azienda trevigiana lancia infatti una collezione di grappe aromatizzate alla cannella, alla vaniglia, alla menta e al peperoncino.

Questo prodotto, realizzato in quattro diverse varianti, è il risultato del connubio tra la migliore grappa del Veneto Orientale e le spezie dalle maggiori potenzialità aromatiche. Le modalità di impiego sono in prevalenza di carattere culinario, in quanto consentono di arricchire con una nuova verve di sapore i piatti più svariati. A questo proposito presso lo stand Bottega verranno presentate le bruschette al pomodoro, all'olio e all'aglio, che verranno abbondantemente irrorate con le quattro diverse aromatizzazioni, creando quindi un inedito ventaglio di sapori.

Inoltre, grazie all'accordo di collaborazione con Gelateria Callipo di Pizzo Calabro (VV), sempre lo stesso giorno verranno serviti gustosi gelati al fiordilatte e al cioccolato, resi indimenticabili dagli avvolgenti sentori di grappa, cannella, vaniglia, menta e peperoncino. Si tratta di un'esperienza di grande impatto al palato, in quanto unisce la cremosità e la freschezza del gelato alla verve aromatica del distillato in versione spray.

© RIPRODUZIONE RISERVATA