Chi guida la Ypsilon
entra in un club Internet

Contemporaneamente al lancio della nuova Lancia Ypsilon, è nato Ypsilon Owners United (Y.O.U.) un progetto sviluppato con l’agenzia Bright.ly. Si tratta di una community dedicata ai proprietari della fashion city car del marchio e offre contenuti e servizi esclusivi quali sconti, regali, concorsi e vantaggi unici sui prodotti del mondo Lancia.

«L’iniziativa digitale - spiegano in casa Lancia - è un un vero e proprio club che evolve grazie alla passione dei propri affiliati, un luogo d’incontro pensato per chi ha scelto il mondo Ypsilon e ogni giorno continua a farne parte. Nel 2015, in Italia, quasi 56.000 persone hanno deciso di salire a bordo di questa elegante city car. Oggi è nuova ma sempre fedele al suo carattere e alla sua unicità. Il suo aspetto è ancora più armonioso grazie anche al nuovo frontale ridisegnato, che enfatizza le linee orizzontali della vettura, e contraddistinto dall’inedita griglia a nido d’ape impreziosita dal logo Lancia».

All’interno compaiono i nuovi tessuti, specifici e differenti per i tre livelli di allestimento. Le motorizzazioni sono cinque, tutte Euro 6, più brillanti nelle prestazioni ma contenute nei consumi. Non mancano anche sul nuovo modello le versioni Ecochic Turbo Metano e GPL.

Ad altre necessità provvede Ypsilon Owners United. «Gli utenti di Y.O.U - rimarcano in casa Lancia - avranno, infatti, ogni giorno sconti, regali, concorsi e contenuti esclusivi oltre a vantaggi unici sui prodotti del mondo Lancia. Per esempio, avranno a disposizione sconti su brand fashion come D.A.T.E. e Jeckerson, un’esclusiva cantina di vini pregiati a prezzi di favore, esperienze di viaggio uniche create apposta per loro e un servizio di prelazione sui concerti preferiti creato in collaborazione con TicketOne. Tutte le novità sono visibili su questo sito.

Infine Y.O.U. consentirà di conoscere più da vicino i possessori della vettura in modo da poter offrire loro un mondo di servizi e vantaggi personalizzati e costantemente aggiornati.

D. V.

© RIPRODUZIONE RISERVATA