Crossover Renault Kadjar
Disponibili 4 allestimenti

Renault ha aperto gli ordini in Italia del suo nuovo crossover Kadjar del segmento C. Quattro i livelli di equipaggiamento che compongono la gamma: Life, Zen, Intens e Bose. I prezzi partono da 20.250 euro per la versione Life Energy TCe da 130 Cv.

La gamma motori risponde alle normative Euro 6 e presenta una versione benzina Energy TCe da 130 Cv e due versioni diesel: l’Energy dCi da 110 cv con cambio manuale o automatico Edc e l’Energy dCi da 130 Cv su cui è disponibile anche la trazione 4X4. In attesa del lancio, Kadjar sarà proposto in anteprima sul mercato con un’edizione limitata denominata Première Edition preordinabile on line sull’esclusivo Kadjar Klub.

La nuova proposta Renault rappresenta una nuova interpretazione del crossover con il suo design esteriore fluido e atletico. Il suo design interno punta contemporaneamente su un look sportivo e raffinato, grazie alla qualità dei materiali e delle finiture. La connettività, con R-Link 2 e i numerosi sistemi di assistenza alla guida fanno il resto.

Il primo livello di equipaggiamento, Life, è disponibile nelle motorizzazioni Energy dCi 110cv e Energy Tce 130cv e presenta tra le principali dotazioni di serie: climatizzatore manuale, Hill Start Assist, Cruise Control, Luci diurne a Led con firma luminosa, Radio Arkamys con 6 altoparlanti, Bluetooth, Lettore cd e Usb, sedili posteriori ribaltabili 1/3 - 2/3, Sedile conducente regolabile in altezza, sensore di pressione pneumatici.

L’equipaggiamento Zen è disponibile nelle motorizzazioni Energy Tce 130 Cv, Energy dCi 110 Cv, Energy dCi 130 Cv. Su questo livello è disponibile anche la trasmissione automatica Edc accoppiata al motore Energy dCi 110cv. Se si sceglie il 130 cv è disponibile anche la trazione 4X4. In aggiunta alle dotazioni di Life ci sono l’accensione automatica di fari e tergicristalli, le barre da tetto longitudinali, i cerchi in lega da 17’’ Aquila, il climatizzatore automatico bizona, l’Easy access system II e i Privacy glass.

Intens è disponibile nelle stesse motorizzazioni, trasmissioni e trazioni del livello Zen e aggiunge tra i principali equipaggiamenti di serie: la commutazione automatica degli abbaglianti/anabbaglianti, le rifiniture della consolle centrale satinate, R-Link 2 (sistema di navigazione con touch screen capacitivo 7’’ e cartografia europea), il riconoscimento della segnaletica stradale con allerta del superamento limite di velocità, sellerie misto ecopelle-tessuto, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, il sedile passeggero regolabile in altezza e richiudibile, i sedili posteriori richiudibili con funzione Easy Break, Ski anteriori e posteriori Dark Grey, Visio System (Intelligent Keep Line Assistant).

Il top di gamma è rappresentato dal livello Bose, disponibile nelle stesse motorizzazioni, trasmissioni e trazioni previste per i livelli Zen ed Intens. Questa linea si caratterizza per il Bose Sound System con 7 altoparlanti ed un subwoofer. Inoltre sono disponibili di serie i Badge Bose, i cerchi in lega diamantati da 19’’ Egeus, i fari full led, la retrocamera di parcheggio, i retrovisori Shiny Black, le sellerie misto tessuto-ecopelle specifiche Bose e il volante in pelle Nappa.

D. V.

© RIPRODUZIONE RISERVATA