Nuova Jeep Renegade
servizi multimediali a bordo

È disponibile in Italia presso gli show room Jeep la Nuova Renegade Model Year 2018 che si presenta con importanti aggiornamenti negli ambiti dell’infotainment, della funzionalità e della personalizzazione.

Debutta il nuovo sistema Uconnect con schermi da 5.0, 7.0 e 8.4 pollici, quest’ultimo tra i più grandi del segmento e capace di offrire un’ampia gamma di funzionalità di navigazione, intrattenimento e comunicazione viva voce e una serie di nuove caratteristiche che migliorano sia l’esperienza di guida che il comfort dei passeggeri a bordo. A seconda delle versioni, Jeep Renegade può essere equipaggiata con UconnectT 5.0” e i nuovi Uconnect 7.0 e Uconnect 8.4 NAV che includono touchscreen e caratteristiche di facile utilizzo, un processore più potente e performante con migliorata capacità di risposta. Senza contare che con il nuovo sistema Uconnect il guidatore ha la possibilità di comandare, nella più completa sicurezza, il climatizzatore, l’impianto audio e molto altro direttamente dal display.

In particolare, i sistemi Uconnect 7.0” o 8.4” NAV si avvalgono di uno schermo full-color tattile capacitivo ad alta definizione che migliora significativamente l’interfaccia utente, offrendo anche lo zoom regolabile con un movimento delle dita e la barra dei menu personalizzabile con la funzione Drag and Drop. Inoltre, tra le funzioni del nuovo sistema ci sono anche la chiamata e la navigazione in vivavoce e il riconoscimento vocale dei messaggi per un’esperienza di guida sicura, rilassante e sempre connessa. Le opzioni integrate nella radio consentono di ascoltare web-radio in streaming attraverso Bluetooth e di inserire i propri dispositivi compatibili nelle prese Usb o Aux.

Inoltre i sistemi Uconnect 7.0” e 8.4” NAV di Jeep Renegade MY 18 propongono l’integrazione con Apple CarPlay, il modo più smart e sicuro per utilizzare l’iPhone durante la guida. Anche Android Auto è compatibile con il nuovo sistema di infotainment per portare il meglio di Google direttamente sul Suv compatto Jeep. Su tutti i sistemi Uconnect sono disponibili i servizi Jeep Uconnect LIVE che consentono di visualizzare e controllare una serie di applicazioni tramite il display semplicemente collegando il proprio smartphone al veicolo in modalità Bluetooth. Tra queste citiamo: la web-radio Tune In Internet, la piattaforma musicale Deezer, l’agenzia di stampa Reuters e i canali social Facebook e Twitter.

L’app Uconnect LIVE può essere scaricata dall’App Store o da Google Play e installata sul proprio smartphone. Infine, per i clienti desiderosi di migliorare la propria prestazione di guida in fuoristrada, il sistema Uconnect 8.4” NAV offre l’esclusiva applicazione Jeep Skills che fornisce, in tempo reale, alcuni indici specifici per l’off-road come trazione, rollio, beccheggio, pressione e altitudine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA