Renault Scénic e Xmod
Nuove versioni Limited

Arrivano le nuove versioni Limited di Renault Scénic e Xmod, arricchite da equipaggiamenti rinnovati che completano l’offerta delle due vetture. Il prezzo resta competitivo.

La gamma Limited è pressoché full optional come dimostra la dotazione del navigatore integrato Tom Tom Live con cartografia europea e della retrocamera posteriore che rendono la guida in città ancora più comoda. Questi equipaggiamenti vanno ad aggiungersi a quelli già di serie come l’accensione automatica di fari e tergicristalli, il climatizzatore automatico bizona, la consolle centrale scorrevole, il freno di stazionamento elettronico, il parking radar posteriore, i privacy glass, i retrovisori esterni ripiegabili elettricamente e la radio bluetooth di ultima generazione che permette di essere connessi in modalità wireless.

Tra gli equipaggiamenti disponibili in opzione, da oggi è possibile avere anche sulle versioni Limited il Visio System con Intelligent Keeping Lane Assistant e la commutazione automatica abbaglianti/anabbaglianti per una guida sicura in tutte le condizioni di viaggio. È proposto anche il nuovo tetto panoramico elettrico per garantire a tutti i passeggeri una luminosità ed una visione esterna ottimale.

Anche l’offerta di propulsori disponibili si completa con l’introduzione del motore diesel 1.6 dCi da 130cv Stop & Start, motorizzazione che si aggiunge alla gamma che presenta il motore benzina 1.2 TCe 115cv Stop & Start e il diesel 1.5 dCi da 95cv Stop & Start (per Xmod) oltre al bestseller 1.5 dCi 110cv Stop & Start con cambio manuale o Edc (Efficent dual clutch) entrambi disponibili sia su Xmod che su Scénic.

Sotto il profilo estetico, Scénic Limited e Xmod Limited presentano alcuni elementi stilistici che ne valorizzano il look come la soglia battitacco grigio argento griffata Limited, il badge esterno cromato in rilievo e le sellerie con impunture e loghi con forme geometriche. Oltre al design delle sedute, sia Xmod Limited che Scénic Limited confermano la loro tradizionale massima modularità grazie anche ai sedili posteriori individuali scorrevoli e reclinabili singolarmente. Un’ulteriore tocco da categoria superiore è dato dalla presenza dei cerchi in lega di serie da 16’’.

Il listino di Xmod Limited parte da 22.300 euro e quello di Scénic Limited da 23.800 euro. Le due versioni sono già ordinabili presso l’intera rete di vendita di Renault.

© RIPRODUZIONE RISERVATA