Comixrevolution
con Lions & Saints

Immaginate un incontro fra Tolkien e Moebius, la magia del fantasy e la leggerezza del sogno, per creare un'avventura che vede come protagonisti San Francesco e Giovanna d'Arco, uniti per contrastare un'oscura minaccia dal passato. Bene, non c'è bisogno di immaginarlo perchè questa storia è un fumetto: Lions & Saints, scritto da Guendal e disegnato da Paola Ramella.

Il volume verrà presentato oggi - sabato 17 - alla fumetteria cittadina Comixrevolution in galleria Fanzago. Sarà l'occasione per incontrare la disegnatrice triestina, a disposizione per disegni, firme e soprattutto per conoscere i suggestivi personaggi e scenari di Lions & Saints, sospesi tra storia e fantasia.

Va segnalato che Lion & Saints è stato oggetto di un'originale presentazione a Luccacomics: le tavole del fmetto sono state proiettate su grande schermo, a teatro, e quindi "interpretate" da un'attrice e accompagnate da musica dal vivo. A Bergamo sarà possibile vedere alcune delle tavole originali del fumetto. L'appuntamento alla fumetteria Comixrevolution inizia dalle 16.

© RIPRODUZIONE RISERVATA