Auchan, nuova borsa
per sostenere il Wwf

Anche a Bergamo Auchan torna a sostenere l'ambiente e a promuovere l'ecosostenibilità. Da qui è nata una nuova collaborazione con Wwf e con Fulco Pratesi che ha disegnato due nuove «special edition» della borsa milleusi.

Anche a Bergamo Auchan torna a sostenere l'ambiente e a promuovere l'ecosostenibilità. Da qui è nata una nuova collaborazione con Wwf e con Fulco Pratesi che ha disegnato, proprio nel periodo in cui Auchan e il Wwf compiono il loro cinquantesimo anniversario, due nuove «special edition» della borsa milleusi con due nuovi soggetti che saranno distribuiti nei punti vendita orobici.

Si tratta del ghiro e dell'orso marsicano, due specie minacciate da tutelare. In vendita fino al 31 dicembre al prezzo di 2,50 euro, la borsa è in tiratura limitata e la sua vendita permetterà di sostenere anche quest'anno l'attività del Wwf con specifico riferimento a un tesoro naturale come l'Oasi di Valpredina.

Il ricavato della vendita delle borse verrà infatti destinato alle attività di conservazione dell'Oasi e in modo particolare all'attività di conservazione dei sentieri natura (ringhiere, ponti, pannelli informativi e gestione dei capanni di conservazione della fauna).

© RIPRODUZIONE RISERVATA