Arte orafa al centro
Novità in S. Caterina

Al centro di sono le idee e gioielli minimalisti e di grande impatto, dove la materia è rispettata e valorizzata. Oro e argento, vetro e pietre. Una nuova sfida per l'orafa milanese Brunella Sola sta per avviarsi a Bergamo, insieme a Paola Aymon.

Al centro di sono le idee e gioielli minimalisti e di grande impatto, dove la materia è rispettata e valorizzata. Oro e argento, vetro, perle e pietre. Una nuova sfida per l'orafa milanese Brunella Sola sta per avviarsi a Bergamo. Dopo Seriate, l'artista sbarca in borgo Santa Caterina 23a dove sabato 9 marzo apre «Officina orafa», bottega artigiana e progetto realizzato insieme alla bergamasca Paola Aymon.

Un lavoro dallo stile contemporaneo che intreccia arte ad architettura, con un bel connubio tra forme geometriche e minimaliste dall'intensa vena artigianale. Paola Aymon, insegnante d'arte e disegno, ci mette la sua creatività, la passione e la capacità di dare forma al bello: a breve sarà mostrato in laboratorio la seconda fase del progetto, una nuova collezione realizzata a 4 mani dalle due artiste.

Fa. Ti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA