San Valentino all’insegna della dolcezza
Ma che sia sempre «personalizzata»

Baci Perugina o M&M’s? A San Valentino prendete la vostra dolce metà per la gola. Ma sempre con creatività: basta una frase o una fotografia personalizzata per un regalo originale. E low cost. Bastano pochi clic.

Partiamo da MyM&M’s, servizio che permette di personalizzare i mitici cioccolatini M&M’s con scritte, icone e foto scelte da voi. Basta andare su www.mymms.it scegliere due fra i 15 colori proposti, selezionare la foto o l’icona che preferite e inserire il testo. L’ultima cosa da fare è quella di scegliere la confezione che più vi piace e proseguire con l’acquisto.

Un’idea golosa e originale in occasione di San Valentino per stupire il vostro innamorato con un messaggio unico, stampato su dei gustosissimi cioccolatini M&M’s.

Proprio come le frasi d’amore personalizzate all’interno dei Baci Perugina: anche in questo caso bastano pochi clic che permettono di scegliere su «I miei baci per te», la confezione, il numero di cioccolatini e la frase che si vuole inserire. E se avete qualche dubbio, non mancano i vademecum online con frasi d’amore celebri. Per tutte le occasioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA