Disegnatori di X-Men
venerdì all'Arcadia

Il fascino del vampiro Angel e i superpoteri degli X-Men, la fantascienza di Star Trek e le dei Runaways. In quattro parole Sara Pichelli e David Messina: i due disegnatori saranno ospiti della fumetteria cittadina Arcadia Oltre le nuvole in via Taramelli venerdì a partire dalle 16.

Un'occasione ghiotta per conoscere due autori dal tratto personale e nitido, che con le loro tavole dinamiche e ricche di colorati dettagli si sono affermati anche fuori dai confini nazionali. Sara Pichelli fa parte della scuderia della Marvel e si è cimentata con Runaways, Dazzler e X-Men. David Messina ha fatto rivivere su carta, e senza particolari rimpianti, i personaggi di serie tv ormai classiche come Star Trek e Buffy l'ammazzavampiri ma è impegnato in diversi progetti italiani.

A questo proposito in occasione del Milano Comicon che si terrà questo fine settimana, lo stand di Arcadia ospiterà David Messina e Matteo Cremona che presenteranno il volume «Il brigadiere Leonardi», tratto da un personaggio di Carlo Lucarelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA